Saronno, lista Augusto Airoldi Sindaco sui lavori a Villa Gianetti: “Tempismo perfetto per l’arrivo di Salvini”

La lista elettorale Augusto Airoldi Sindaco con un post su Facebook commenta i lavori di pulizia straordinaria a Villa Gianetti

Saronno generico

La lista elettorale Augusto Airoldi Sindaco con un post su Facebook commenta i lavori di pulizia straordinaria a Villa Gianetti.

«Tutti i saronnesi conoscono il degrado in cui versa il “giardino” (chiamiamolo così) che circonda Villa Gianetti. Improvvisamente, dopo anni di incuria, questa mattina si sono viste all’opera alcune persone, dedite a dare una sistemata – scrive la lista – Come mai? Forse perché lunedì a Villa Gianetti arriva Salvini? Non vorrai fargli vedere come è ridotta la ex villa comunale dopo cinque anni di amministrazione leghista. Del resto, nulla di nuovo sotto il sole: anche in Corea del Nord sistemano tutto a puntino se in visita arriva il caro leader».

Nello SPECIALE ELETTORALE DI VARESENEWS trovate tutti i candidati consiglieri, i loghi e le foto dei candidati sindaco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.