Alla biblioteca civica di Castiglione incontro con l’autore Danilo Sacco

Appuntamento martedì 29 settembre. L'autore presenterà il saggio "La (dis)informazione ai tempi di internet"

danilo sacco scrittore

Martedì 29 settembre alle ore 21.00 alla Biblioteca Civica “G. Battaini” (Via Monteruzzo, 1), Danilo Sacco, autore del saggio “LA (DIS)INFORMAZIONE AI TEMPI DI INTERNET” (2019, Giuliano Ladolfi Editore), parlerà delle distorsioni dell’informazione dei nostri giorni, suggerendo alcune forme di difesa dalle fake news.

Patrocinata dal Comune di Castiglione Olona ed inserita nel programma delle iniziative di settembre #CastiglioneripARTE, la serata sarà moderata dalla Prof.ssa Rita Guarini con la partecipazione dei Readers by Chance.

Igresso libero fino ad esaurimento posti prenotando al numero 0331.858301 (Uff. Cultura) dal martedì al sabato nell’orario 9.00-12.00 e 15.00-18.00

Durante l’evento sarà necessario attenersi alle indicazioni generali ampliamente diffuse da parte di tutti i mezzi di comunicazione per contrastare e contenere il diffondersi del Coronavirus.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.