Andrea Monti (Lega): “Polemiche su Ospedale di Saronno? Balle della sinistra”

Il consigliere regionale della Lega commenta l’inaugurazione della nuova Tac e le polemiche sulla struttura ospedaliera cittadina

Generico 2018

L’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera ha inaugurato la nuova Tac. Nel merito è intervenuto il vice capogruppo della Lega al Pirellone, il lazzatese Andrea Monti, che risponde alle polemiche sollevate dal centrosinistra sul presidio.

«L’evento di stamane è la migliore dimostrazione – spiega Andrea Monti – di come gli attacchi della sinistra saronnese alla Regione siano strumentali e totalmente falsi. Del resto conosciamo bene i metodi utilizzati da una certa parte politica che, non avendo argomenti, è costretta a inventarsi balle colossali per far parlare di sé. Ed è in questo solco che si inseriscono le polemiche sulla fantomatica chiusura dell’ospedale di Saronno; un’operazione creata ad arte, che ha visto persino la nascita di comitati ad hoc, raccolte firme e via discorrendo, con il solo scopo di creare il panico tra la popolazione e vincere le elezioni comunali a suon di colpi bassi».

«L’inaugurazione della nuova Tac di stamattina dimostra, senza ombra di dubbio, come le intenzioni della Regione siano distanti anni luce dall’idea di chiudere il presidio perché, esattamente al contrario di quanto qualcuno va dicendo in giro, si sta investendo su di esso e sul suo potenziamento. Il candidato Airoldi si tranquillizzi dunque e magari si concentri sulla sua proposta politica per Saronno, sperando che questa comprenda anche qualcosa che non sia costruito sul nulla. Cosa di cui ci permettiamo di dubitare».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.