Quantcast

A Bisuschio la tessera elettorale arriva a domicilio

Fino al 12 settembre icaricati della ditta Postapower consegneranno la tessera ai nuovi elettori. In caso di mancato ricevimento, completamento o smarrimento occorre andare in Comune

Generico 2018

L’Amministrazione comunale di Bisuschio informa che da ieri  fino al 12 settembre incaricati della ditta Postapower – identificabili da divisa rossa con logo “Postapower” e cartellino di riconoscimento – provvederanno alla consegna a domicilio delle tessere elettorali per i nuovi elettori del comune di Bisuschio.

In caso di completamento della tessera, smarrimento o di mancato ricevimento al proprio domicilio, gli elettori devono recarsi presso gli uffici comunali per richiedere la nuova tessera.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore