Cade da un capannone a Gemonio, soccorso un 53enne in elisoccorso
Sul posto sono accorse un'ambulanza e un'automedica, oltre all'elisoccorso decollato da Como. Allertati per competenza anche i carabinieri, il personale di ATS Insubria e i carabinieri di Luino
Un uomo di 53 anni è stato soccorso dopo una brutta caduta in un impianto lavorativo di Gemonio. L’allarme è scattato intorno alle 11.45 di venerdì 18 settembre in via Giuseppe Di Vittorio.
Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un lavoratore esterno all’azienda caduto in un cantiere dove stanno ampliando un capannone al quale era al lavoro. L’uomo è stato soccorso e, nonostante la brutta botta e qualche probabile frattura, trasportato in ospedale in codice giallo.
Sul posto sono accorse un’ambulanza e un’automedica, oltre all’elisoccorso decollato da Como. Allertati per competenza anche i carabinieri, il personale di ATS Insubria e i carabinieri di Luino.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.