Elezioni di Laveno Mombello, +Europa: “Sosteniamo la candidata Bevilacqua”
Lo dichiara Valerio Federico, Tesoriere Nazionale di +Europa, aggiungendo: "Sosteniamo il Centrosinistra e la candidatura al consiglio comunale di Barbara Nicolini Santagostino"
“+Europa, anche in provincia di Varese, si pone come riferimento e motore per costruire un’aggregazione di forze europeiste, liberali ed ecologiste, alternativa al centrodestra a guida Salvini-Meloni e alla versione populista del centrosinistra a impronta grillina”. Lo dichiara Valerio Federico, Tesoriere Nazionale di +Europa.
“A Laveno Mombello – prosegue – è convinto il nostro sostegno alla candidata sindaco Paola Sabrina Bevilacqua (nella foto) e alla sua lista ‘centrosinistra’ con la candidatura al consiglio comunale di Barbara Nicolini Santagostino. Con +Europa, anche Azione, Verdi e Italia Viva, puntano su di lei, nell’ottica di un percorso comune che ha l’ambizione di riproporsi, come oggi a Saronno per il candidato sindaco Pierluigi Gilli, domani a Varese e negli altri grandi comuni della nostra provincia. Barbara Nicolini Santagostino – aggiunge – con la sua esperienza sviluppata tra multinazionali e Commissione europea, occupandosi di lavoro, ricerca del personale, organizzazione aziendale, moda ed eventi rappresenta un’opportunità, oggi, per Laveno Mombello, una località con straordinarie potenzialità turistiche e con vocazione transnazionale, che non può chiudersi in una prospettiva sovranista e localista promossa dai campioni del ‘far da sé’. Viviamo una fase difficile, aiutati, come mai prima d’ora, da un’Unione Europea capace di mettere in campo risorse superiori a quelle del Piano Marshall che fu, per ospedali, scuole e lavoro dei cittadini italiani. La scelta non può che essere quella dell’Europa, il futuro possibile”, conclude Federico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.