In festa con “Varese aiuta” al lido di Gavirate

Sabato 19 settembre l'associazione nata in pieno lockdown festeggia i primi sei mesi di attività con una cena a base di polenta, musica e dj set. E' necessaria la prenotazione

Sos varese aiuta

L’associazione “Sos Varese aiuta” festeggia nel fine settimana i primi sei mesi di attività con un evento che si svolgerà al lido di Gavirate.

L’appuntamento è per sabato 19 settembre alle 20. La festa si aprirà con una cena a base di polenta e proseguirà con musica, dj set e la proiezione di video.

Per il rispetto delle norme anti Covid per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo una mail a sosvareseaiuta@gmail.com

L’associazione Sos Varese Aiuta è nata in pieno lockdown, nel marzo di quest’anno, con l’obiettivo di produrre e distribuire mascherine, in un momento in cui erano difficili da reperire anche per gli operatori sanitari e le forze dell’ordine.

In sei mesi di attività – con la parola d’ordine “Proteggiamo chi ci protegge” – ha prodotto più di 50mila tra mascherine, camici e altri dispositivi di protezione, grazie ad una rete di collaborazioni e di volontari che si sono aggregati spontaneamente alla proposta lanciata da Claudio Colombo, imprenditore di Gavirate.

Qui la locandina con tutti i dettagli dell’evento

Ulteriori dettagli sul sito e sulla pagina Facebook di “Sos Varese aiuta”.

Sos varese aiuta

 

di
Pubblicato il 17 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.