Il forte vento scoperchia due scuole a Castelseprio e Venegono Inferiore

Le due strutture hanno subito pesanti danni a causa del maltempo. Vigili del fuoco al lavoro per metterle in sicurezza e salvare le strumentazioni presenti

maltempo scuole scoperchiate castelseprio venegono inferiore

Il maltempo di questa mattina, venerdì, ha causato danni anche alle strutture scolastiche. I Vigili del fuoco stanno intervenendo con dieci squadre sul territorio provinciale. A Castelseprio, in via S. Giuseppe e a Venegono Inferiore, via Vittorio Veneto le coperture di due scuole sono state danneggiate e si registrano infiltrazioni di acqua. Gli strumenti sono stati portati in area sicura.

Galleria fotografica

Il vento scoperchia due scuole a Venegono Inferiore e Castelseprio 3 di 3

A Tradate sia nei pressi dell’ospedale che della clinica Maugeri alcune piante sono rovinate al suolo interrompendo la circolazione, due squadre stanno operando per rimuovere il blocco al fine di agevolare anche i mezzi sanitari di emergenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il vento scoperchia due scuole a Venegono Inferiore e Castelseprio 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.