Gemonio, due appuntamenti elettorali al parco di via Curti

Nei giorni precedenti il voto, rispettando le norme anti-Covid: giovedì 17 si presenta "Insieme per Gemonio", venerdì 18 sarà la volta di "Impegno Civico"

Municipio comune di Gemonio

È un avvicinamento tranquillo, almeno per il momento, quello di Gemonio alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre: in paese non sono montate polemiche particolari e le due liste in lizza stanno distribuendo i propri volantini con una vivace attività porta-a-porta. (foto in alto: Villa Sacchi Forzinetti, il municipio)

Ora però i due candidati alla poltrona di primo cittadino (Samuel Lucchini, sindaco uscente, e Fabio Felli che lo è stato tra il 2005 e il 2015) e i relativi aspiranti consiglieri sono chiamati alla prova del pubblico. Entrambe le compagini, infatti, hanno messo in calendario un incontro aperto alla cittadinanza al parco di via Curti, nei pressi delle scuole cittadine.

Il primo appuntamento sarà quello della lista “Insieme per Gemonio” che sostiene Fabio Felli: la serata prescelta è giovedì 17 settembre a partire dalle ore 21. Il giorno seguente, venerdì 18, toccherà invece a “Impegno Civico”, ovvero il gruppo che compone la maggioranza uscente; in questo secondo caso la “chiamata” è per le 20,30.

Ovviamente, l’ingresso ai due incontri dovrà rispettare le normative anti-Covid in vigore: il salone sarà disponibile per un massimo di 60 posti tutti a sedere. Per questo motivo, in caso di bel tempo, gli incontri potrebbero essere spostati all’aperto così da ospitare un numero di persone superiore.

SPECIALE ELEZIONILa pagina dedicata alle Amministrative di Gemonio

di
Pubblicato il 10 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.