Insegue ragazzine con i pantaloni abbassati ai Giardini di Varese, denunciato
L'uomo si è ribellato agli agenti della Polizia che lo stavano fermando e identificato. Sanzionato anche per ubriachezza molesta

Un giovane, di nazionalità afgana, nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 settembre, è stato fermato dagli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Varese mentre seminudo, con i pantaloni abbassati, all’interno dei giardini Estensi, seguiva due giovanissime varesine.
Al termine degli accertamenti di rito il fermato è stato deferito all’autorità giudiziaria in stato di libertà per i reati di atti osceni in luoghi abitualmente frequentati da minori e resistenza a pubblico ufficiale ed inoltre è stato sanzionato per ubriachezza molesta. All’uomo è stato notificato il provvedimento del Daspo urbano.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Daspo urbano??? E la galera?
E te pareva se non era un altra risorsa che ci pagherà la pensione…. (tanto per cambiare)…. rimpatriamo sta gente al loro paese!!!