Leggere Rodari, due incontri con Betty Colombo
Si terranno sabato 26 settembre e sabato 3 ottobre dalle 10.30 alle 12.30

Giochiamo che era vero. Questo il motto che sottende gli incontri sulla lettura a voce alta dei testi di Gianni Rodari. «Bisogna mettersi in gioco, col corpo e con la voce, per restituire agli ascoltatori le parole di questo grande autore» dice Betty Colombo conduttrice dei due workshop, che si terranno a Varese a Villa Mirabello, dedicati alla lettura dell’opera del grande scrittore.
SABATO 26 SETTEMBRE ore 10.30 – 12.30
LEGGERE RODARI Breve workshop di lettura ad alta voce con Betty Colombo 1° Incontro con prenotazione massimo 20 partecipanti
SABATO 3 OTTOBRE ore 10.30 – 12.30
LEGGERE RODARI Breve workshop di lettura ad alta voce con Betty Colombo. 2° Incontro con prenotazione massimo 20 partecipanti.
Per iscrizioni tel a 393 3315016 o 337 297890
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.