Open mic a Buguggiate, è stato un successo

La seconda edizione della manifestazione organizzata dalla Pro Loco è stata accolta con entusiasmo dai ragazzi: quattordici gruppi si sono esibiti sul palco del Bergora

Buguggiate, open mic al Bergora (foto di Luigi Rognone)

Quattordici esibizioni, tantissimi ragazzi sul palco e tra il pubblico. La seconda edizione dell’Open Mic (microfoni aperti) organizzata dalla Pro Loco di Buguggiate è stato un successo. Lentamente si torna alla “normalità”, o almeno ci si prova, nel rispetto delle norme di sicurezza.

Galleria fotografica

Open Mic a Buguggiate, un successo 4 di 34

#ripartiamo era il titolo della manifestazione di domenica 20 settembre al Bergora e i ragazzi hanno partecipato numerosi: la festa, con musica, hamburger, è cominciata alle 16.30 e si è protratta sino a sera.

Tutti i gruppi si sono presentati muniti di strumenti musicali, mentre la Pro Loco ha messo a disposizione batteria e amplificatori.
Tanta musica e voglia di tornare a stare insieme (le foto sono di Luigi Rognone)

Al Bergora protagonisti musicisti “in erba”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Open Mic a Buguggiate, un successo 4 di 34

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.