Salse e finger food protagonisti delle lezioni on line di Tigros
Tornano gli attesissimi corsi Tigros “Il Fresco più Buono in Cucina”: in diretta su Facebook e Youtube. Protagonisti anche per il quarto appuntamento Gloria Di Blasi e Davide Brovelli
Sarà giovedì 17 il quarto appuntamento con le lezioni di cucina di Tigros online #IlFrescopiùBuono.
L’edizione 2020 infatti ha visto trasferirsi i tradizionali corsi sulla pagina facebook e sul canale Youtube di Tigros, rendendoli fin da subito disponibili a tutti.
L’appuntamento – in programma giovedì 17 settembre dalle 18.00 -tratterà di un cibo molto trendy, e adattissimo anche agli aperitivi a casa: i finger food e le salse.
E poichè squadra che vince non si cambia, a raccontarli torneranno l’influencer Gloria di Blasi ideatrice di “Vita su Marte”, e lo Chef Davide Brovelli del ristorante Il sole di Ranco, già volto noto e apprezzato dei corsi Tigros.
L’aappuntamento, anche se solo virtuale, è al ristorante Buongusto di Castellanza: in realtà la diretta si potrà seguire comodamente da casa sulla pagina facebook e sul canale youtube di Tigros, dove è già possibile attivare il promemoria per la visione.
LA DIRETTA DI GIOVEDì 17 SETTEMBRE
Per vedere il corso, basta tenere con sé il link di questo articolo, e riaprirlo alle 18: qui sotto c’è già il video pronto per la visione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.