Bustolibri.com rinvia gli appuntamenti di ottobre
Sono rimandati tutti gli appuntamenti restanti previsti a ottobre. Resta confermato solo l'incontro del 4 novembre alla scuola Wall Street English.
A causa della situazione sanitaria e dei recenti provvedimenti emanati dalla Regione Lombardia, Bustolibri.com ha deciso di annullare in via precauzionale i restanti eventi previsti per il mese di ottobre nei suoi spazi di via Milano 4 a Busto Arsizio.
Sono quindi rinviati gli ultimi appuntamenti con il ciclo “È gradito l’abito noir”, in programma venerdì 23 e sabato 31 ottobre. «Nella speranza di poterli recuperare al più presto, la libreria si scusa con i visitatori per il disagio arrecato» ha comunicato lo staff.
Resta invece confermato l’appuntamento della serie “Book Club”, dedicata alla lettura in lingua inglese, organizzato dalla scuola Wall Street English di Busto Arsizio in collaborazione con Bustolibri.com. L’evento si terrà mercoledì 4 novembre alle 17 presso la sede della scuola (via Quintino Sella 3/b) e prevederà la lettura e l’analisi del celebre romanzo “A study in scarlet” (“Uno studio in rosso”) di Arthur Conan Doyle, prima avventura del detective Sherlock Holmes.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.