Castellanzese, vittoria di rimonta sul Fossano
Alla prima casalinga della stagione i neroverdi ottengono tre punti grazie al 3-1 sui piemontesi

Una bellissima vittoria per la Castellanzese, che alla prima stagionale davanti al pubblico amico, dopo l’1-1 dell’esordio a Vado, regola 3-1 in rimonta il Fossano.
Non era partita nei migliori dei modi la gara per i neroverdi, con il vantaggio ospite nel primo tempo siglato da Di Salvatore al 18’. All’intervallo mister Achille Mazzoleni deve aver trovato le note giuste per dare la carica ai suoi, che nella seconda parte di partita hanno saputo ribaltare il risultato.
Nella ripresa infatti la Castellanzese ha giocato un gran calcio e si è portata a casa i tre punti. Al 9’ è arrivato il pareggio di Mecca, Chessa al 15’ ha firmato il sorpasso mentre il gol del 3-1 che ha chiuso la contesa è arrivato al 25’ con la firma di Bigotto.
I neroverdi salgono così a 4 punti in classifica dopo due giornate.
SERIE D GIRONE A – SECONDA GIORNATA
Borgosesia – Imperia 2-0
Bra – Caronnese 1-0
Castellanzese – Fossano 3-1
Gozzano – Vado 4-1
Derthona – Sestri Levante 2-1
Saluzzo – Folgore Caratese 1-2
domani: Arconatese – Sanremese
Rinviate: Chieri – Legnano, Varese – PDHAE, Lavagnese – Casale
CLASSIFICA: Bra 6; Borgosesia, Folgore Caratese, Castellanzese 4; Caronnese, Derthona, Sestri Levante, Gozano, PDHAE, Fossano 3; Arconatese, Legnano 1; Casale, Lavagnese, Varese, Chieri, Saluzzo, Imperia 0; Sanremese -2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.