Città di Varese, ufficiale il rinvio

La gara in programma domenica 4 ottobre contro il PDHAE verrà recuperata mercoledì 21 ottobre

Il raduno del Città di Varese

Dopo il caso di Covid che ha colpito il Città di Varese e la relativa richiesta di rinvio, il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha accolto la domanda della società biancorossa.

⚪️

Niente gara di apertura del “Franco Ossola” quindi domani, domenica 4 ottobre, contro gli aostani del PDHAE, ma gara che verrà recuperata mercoledì 21 ottobre, sempre a Masnago. Ancora da decidere l’orario, ma sarà presumibilmente alle ore 15.00.

Rimane in forte dubbio anche la possibilità che il Varese riesca a scendere in campo nel turno infrasettimanale, previsto per mercoledì 7 ottobre, quando dovrebbe affrontare la trasferta di Imperia.

Un calciatore del Città di Varese positivo al Covid, chiesto il rinvio della partita

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.