Coronavirus, altri due positivi a Luvinate

Salgono a 4 le persone contagiate nel paese. L'appello del Sindaco: "Giovani siate prudenti, anziani uscite il meno possibile"

coronavirus, covid-19

Questa sera ATS ha comunicato la presenza di 2 nuovi casi di positività a Luvinate. «Al momento dunque sono 4 i casi ufficiali mentre si confermano diverse persone in quarantena -spiega il sindaco Boriani-. L’età media non supera i 60 anni».

«L’Amministrazione é in costante contatto con Ats e Protezione Civile in modo da monitorare tutte le situazioni e supportare ed intervenire ove necessario -continua il sindaco-. Si raccomanda una grande attenzione in tutti i contesti di incontro e soprattutto in ambito familiare: molta prudenza ai giovani – rispettare il distanziamento! – e agli anziani uscire il meno possibile».

Nel frattempo è di nuovo in funzione #LuvinateSolidale con la consegna della spesa e dei farmaci a domicilio. Per ogni necessità e supporto si può fare riferimento al Centro Operativo Comunale con la Protezione Civile 335.6908424

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.