Coronavirus, altri due positivi a Luvinate
Salgono a 4 le persone contagiate nel paese. L'appello del Sindaco: "Giovani siate prudenti, anziani uscite il meno possibile"

Questa sera ATS ha comunicato la presenza di 2 nuovi casi di positività a Luvinate. «Al momento dunque sono 4 i casi ufficiali mentre si confermano diverse persone in quarantena -spiega il sindaco Boriani-. L’età media non supera i 60 anni».
«L’Amministrazione é in costante contatto con Ats e Protezione Civile in modo da monitorare tutte le situazioni e supportare ed intervenire ove necessario -continua il sindaco-. Si raccomanda una grande attenzione in tutti i contesti di incontro e soprattutto in ambito familiare: molta prudenza ai giovani – rispettare il distanziamento! – e agli anziani uscire il meno possibile».
Nel frattempo è di nuovo in funzione #LuvinateSolidale con la consegna della spesa e dei farmaci a domicilio. Per ogni necessità e supporto si può fare riferimento al Centro Operativo Comunale con la Protezione Civile 335.6908424
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.