Il Covid cancella il mercatino di Natale di Galliate Lombardo
Lo ha annunciato la Pro Loco: per motivi di sicurezza l'evento è rinviato al prossimo anno

Il mercatino di Natale a Galliate Lombardo non si farà. La Pro Loco lo ha annunciato nei giorni scorsi: “Vista la situazione legata al Coronavirus, siamo spiacenti di comunicarvi che la diciottesima edizione del Mercatino di Natale di Galliate Lombardo è annullata. Vi diamo appuntamento all’anno prossimo”.
Era uno degli eventi più attesi e suggestivi del periodo natalizio: le vie del paese si riempivano di bancarelle e profumi di cibo e dolci. Nell’ultima edizione gli hobbisti erano stati più di cento. Era stato possibile assaggiare dolci natalizi provenienti da tutte le regioni, ascoltare la musica e osservare all’opera gli scultori del cioccolato.
Moltissime le persone che attendevano il mercatino e la partecipazione era sempre massiccia: un successo che quest’anno ha spinto gli organizzatori a fare scelte diverse, per motivi di sicurezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Mariuccio Bianchi su "Rt sbagliato", la Lombardia può uscire dalla zona rossa? Scambio di accuse tra Stato e Regione
Emme vi su "Senza regole o troppi confini?". A Gallarate si riflette sul disagio giovanile
FastBeppe su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Salvatore Benvenga su Il fotografo dei matrimoni sotto accusa si difende: "Su di me falsità. La mia agenzia non ha chiuso"
frenand su Viola l'obbligo di dimora, arrestato a Cittiglio
Felice su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.