Denuncia per mancata registrazione dei clienti, la titolare replica: “Il portale della Questura non funziona”
La titolare della struttura chiarisce la sua posizione, e imputa il mancato invio delle schede a un guasto del sistema informatico dove vengono effettuate le registrazioni

(immagine di repertorio) – La titolare dell’albergo di Cuasso al Monte denunciata dalla Polizia di frontiera di Luino per la mancata registrazione di alcuni clienti, attraverso il suo avvocato chiarisce la sua posizione, e imputa il mancato invio delle schede dei clienti ad un guasto del sistema informatico della Questura dove vengono effettuate le registrazioni.
«La mia cliente – spiega l’avvocato Fabrizio Bini – ha effettuato le registrazioni e il doppio invio, al portale di Regione Lombardia e alla Questura. Solo che il portale della Questura, come spesso avviene, non funzionava e dunque la registrazione non è andata a buon fine».
«Chi non effettua le registrazioni – aggiunge il legale – spesso lo fa per eludere il fisco, ma non è certo questo il caso, dal momento che la registrazione alla Regione è stata fatta e, solo per un problema tecnico, è “saltata” quella alla Questura. Questura a cui, peraltro, la mia cliente ha inviato in più occasioni delle mail, proprio per chiedere che venisse risolto il problema».
La titolare di un albergo di Cuasso al Monte denunciata per mancata registrazione dei clienti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.