Due casi di Coronavirus a Cadrezzate con Osmate
Si tratta del settimo e dell'ottavo caso rilevati nel comune da inizio epidemia. Le autorità sanitarie hanno già attivato i protocolli di sicurezza necessari
Il Coronavirus è ritornato anche a Cadrezzate con Osmate, Ats Insubria ha infatti confermato la presenza di due persone positive al test di tampone. Ad avvisare il paese è stato il sindaco Cristian Robustellini con un comunicato pubblicato giovedì 15 ottobre, lo stesso giorno in cui si sono verificati altri due casi nel comune limitrofo di Comabbio.
Si tratta rispettivamente del settimo e dell’ottavo caso di Coronavirus registrati dall’inizio dell’epidemia. «Per entrambe le persone – ha tranquillizzato il sindaco – sono già state attivate tutte le misure necessarie da parte delle autorità deputate».
«Invio – ha poi aggiunto il sindaco – un profondo augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini e come Sindaco desidero ribadire la mia completa disponibilità e solidarietà a tutti. Invito tutti a collaborare, e a rispettare rigorosamente le misure in materia tuttora vigenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.