Giù dal secondo piano, paura a Cocquio Trevisago per una quattordicenne

Il fatto avvenuto attorno alle 9. Carabinieri, polizia locale ed elisoccorso sul posto: probabile il ricovero al trauma center di Bergamo

varie

Una giovane di 14 anni ha riportato ferite alle gambe per via della caduta dal secondo piano di una palazzina a Cocquio Ttevisago.

Il fatto è successo mercoledì mattina attorno alle 9 nella parte alta del paese quando la madre, in quel momento in casa, ha dato l’allarme attirando l’attenzione dei vicini che hanno avvisato il 112.

Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri della stazione di Besozzo che hanno coordinato i soccorsi e raggiunto la ragazzina, che era cosciente.

Nel frattempo sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce rossa italiana e un elisoccorso che ha verricellato a terra medico rianimatore e infermiere (nella foto).

Sono in corso rilievi da parte dei carabinieri per ricostruire con precisione la dinamica anche se sembra appurato che si sia trattato di un gesto volontario.

La ragazza è stata immobilizzata e trasportata al pronto soccorso. Probabile il ricovero in una struttura specializzata per traumi infantili come l’ospedale di Bergamo. Sul posto anche gli agenti della polizia locale di Cocquio Trevisago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.