“Dopo gli insulti” parla Fabio il disperso ritrovato al Campo dei Fiori

Si era perso domenica scorsa al Campo dei Fiori durante un'escursione

esercitazione vigili del fuoco

Fabio si era perso al Campo dei Fiori domenica 11 ottobre mentre faceva un’escursione con la moglie. La coppia era uscita nel pomeriggio e poi si era divisa e mentre la donna è rientrata al punto prestabilito dell’uomo non si erano avute più notizie fino a quando è stato individuato dai soccorritori in tarda serata.
Ora l’uomo scrive una lettera di ringraziamento ai suoi soccorritori.

Sono Fabio, l’uomo disperso e ritrovato nella notte di domenica 11 ottobre al Campo dei Fiori, scrivo solo ora perché dopo giorni di meritati e giustificati rimproveri, ire e insulti  da parte di mia moglie, la donna con cui ero in giro, ho un attimo di tregua per ringraziare tutti coloro, ciascuno per la propria parte, competenza, impegno e professionalità, che hanno fatto sì che potessi essere individuato e riportato sulla retta via: la croce rossa, i volontari della protezione civile, i carabinieri, il soccorso alpino, i vigili del fuoco e i loro reparti speciali. Vorrei anche sottolineare la disponibilità dei gestori della pensione Irma e di due ragazzi che hanno sostenuto e aiutato mia moglie ad attivare i soccorsi. Spero di non aver dimenticato nessuno e mi scuso con tutti per avervi fatto perdere una serata che avreste potuto trascorrere diversamente con le persone a voi più vicine e non alla ricerca di uno stupido disperso tra i monti in compagnia della fauna notturna che anima la notte.
Fabio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.