Incidente nella notte, ventenni in ospedale
Quattro i ragazzi coinvolti, sul posto sono arrivate ben tre ambulanze: per fortuna non sono in pericolo di vita
Incidente stradale con feriti, nella notte, ad Albavilla, tra Como ed Erba.
È accaduto intorno alle 3.30 di notte, l’auto è uscita di strada sul curvone di via Brianza, la vecchia strada principale che porta verso Albese con Cassano.
Sul posto sono arrivate ben tre ambulanze. Sono stati soccorsi quattro ragazzi a bordo, per fortuna non in pericolo di vita, due di 18, una di 19 e uno di 21 anni (due sono stati portati in ospedale a Cantù ed Erba).
Oltre ai mezzi del 118, in posto sono arrivati anche carabinieri e vigili del fuoco.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.