L’auto rimane nel passaggio a livello, treni in ritardo

Un'auto è rimasta bloccata tra le sbarre del passaggio a livello di Gazzada Schianno. Nessun danno, solo qualche ritardo alla circolazione

passaggio a livello gazzada

Un’auto è rimasta bloccata all’interno del passaggio a livello di Gazzada Schianno.

È successo nella serata di giovedì 1 ottobre quando una vettura è rimasta chiusa tra le due sbarre.

Un pericolo scampato dal momento che il macchinista del treno che stava sopraggiungendo si è accorto di quanto era successo ed è riuscito a transitare in sicurezza, “sfiorando” l’auto. Qualche ritardo si segnala sui treni in transito.

Non è la prima volta che un’auto rimane bloccata in quell’attraversamento. È dunque bene sapere che cosa fare se si rimane chiusi tra le sbarre del passaggio a livello, indicazioni che vi abbiamo dato in questo articolo.

Cosa fare se si rimane chiusi tra le sbarre del passaggio a livello

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore