Martinenghi e Castiglioni a Budapest per la Isl
Il 18 e 19 ottobre in Ungheria partirà la seconda stagione della International Swimming League. I nostri atleti fanno parte degli Aqua Centurions

È tutto pronto per la seconda stagione della Isl (International Swimming League), il campionato di nuoto creato dal magnate ucraino Konstantin Grigorishin, con l’idea di creare uno show mondiale, indipendente dalla Fina, la federazione internazionale di nuoto.
Gli atleti, vista anche la condizione sanitaria globale, sono già in Ungheria da settimana scorsa, allenandosi e testandosi periodicamente.
Il gruppo italiano è per la gran parte incluso nella squadra Aqua Centurions, capitanata da Federica Pellegrini. Del team, oltre all’allenatore Marco Pedoja, fanno parte Nicolò Martinenghi e Arianna Castiglioni, i due principali portacolori del movimento nuoto della provincia. Con loro anche l’arconatese Matteo Rivolta.
Quest’anno, anche per motivi di calendario, la squadra italiana ha coinvolto un gran numero di nuotatori brasiliani.
Nella prima “giornata” di gare, gli Aqua Centurions a Budapest affronteranno i London Roar, i Dc Trident e il Team Iron. Il 16 e 17 ottobre invece a New York in scena gli Energy Standard, i Cali Condors, i New York Breakers e i LA Current.
In totale saranno 10 tappe, da domani al 15 novembre – ogni squadra parteciperà a 4 appuntamenti.
Leggi i commentiTAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”

Lettere al direttore

Foto dei lettori

Matrimoni

In Viaggio

Auguri

Nascite

Animali

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.