Quattro nuovi casi di Coronavirus a Mercallo

Il numero delle persone positive al tampone è salito a sei, quattro di loro appartengono allo stesso nucleo familiare

laboratorio esami

Sono quattro i nuovi casi di contagio da Coronavirus a Mercallo. La notizia è arrivata domenica 11 ottobre, quando il sindaco di Mercallo Andrea Tessarolo ha comunicato con una lettera il rapporto di Ats Insubria.

In totale le persone positive al Coronavirus a Mercallo sono quindi salite a sei: quattro di loro appartengono allo stesso gruppo familiare.

«Le autorità sanitarie – spiega il sindaco di Mercallo – hanno già predisposto le misure previste dal protocollo e sono già state adottate tutte le precauzioni del caso. Rinnovo l’invito alla comunità di continuare a vivere la situazione con la responsabilità, la serietà e la sensibilità finora dimostrate».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.