Varese – Folgore Caratese, in vendita i biglietti

Venerdì 23 ottobre dalle 9 alle 12 si potranno acquistare i 57 tagliandi per la gara del "Franco Ossola"

Città di Varese - PDHAE 0-1

Il Varese è pronto a rituffarsi nel campionato e dopo il turno forzato di pausa per Covid, i biancorossi scenderanno in campo domenica 25 ottobre (ore 15.00) contro la Folgore Caratese al “Franco Ossola”.

Dopo le restrizioni del decreto nazionale e dell’ordinanza regionale, i posti rimasti liberi nella tribuna dello stadio di Masnago sono 57.

Si potranno acquistare i tagliandi nella mattinata di venerdì 23 ottobre, dalle 9 alle 12 allo stadio “Franco Ossola”.

Il comunicato del club:

BIGLIETTI CITTÀ DI VARESE-FOLGORE CARATESE
Nella mattinata di venerdì 23 ottobre, dalle 9 alle 12, sarà possibile acquistare personalmente il biglietto per la partita Città di Varese-Folgore Caratese presso lo Stadio “Franco Ossola”.
I posti disponibili complessivamente saranno 57, così suddivisi:
Tribuna centrale 24 posti
Tribuna laterale Sud 12 posti
Tribuna laterale Nord 21 posti
Si ricorda, poi, che per accedere allo Stadio in occasione della partita sarà obbligatoria l’autocertificazione, disponibile sul sito sotto la sezione “biglietti”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore