Varese rende omaggio a Gianni Rodari con le proposte di Betty Colombo
Una mostra, un libro e uno spettacolo sono ospitati a Villa Mirabello nei Giardini Estensi

Weekend dedicato a Gianni Rodari quello in corso a Villa Mirabello, nei Giardini Estensi di Varese. Dopo i laboratori creativi,. alle 18 verrà inaugurata la mostra dedicata al grande scrittore per bambini di cui ricorrono i 100 anni dalla nascita.
Chicco e Betty Colombo hanno lavorato mesi per ricordare le fiabe di Rodari ai piccoli. Questa mattina, si è svolto con successo un breve workshop di lettura ad alta voce proprio con Betty.
Domani, domenica 4 ottobre, sarà sempre possibile visitale a partire dalle 9.30 la mostra particolare, ad ingresso gratuito, mentre alle 10.30 verrà presentato il libro di Betty Colmbo “Vado via” che ha ottenuto una menzione speciale al concorso nazionale Gianni Rodari Omega 2019.
Alle 16.15 ci sarà lo spettacolo di Betty “Le parole del signor Rodari” . A causa delle norme sanitarie è obbligatoria la prenotazione al nr 337297890.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.