Anche dall’India arrivano gli auguri per i 100 anni di Amelia Graziani
Ospite della Rsa del Melo, è la moglie del compianto Ildebrando Crespi, missionario laico gallaratese: per il suo primo secolo di vita sono arrivati auguri anche dall'altra parte del mondo
Un secolo di vita per Amelia Graziani: la signora, ospite della Rsa Il Melo, ha compiuto 100 anni in buona salute e in gran forma.
Al Melo, pur non potendo festeggiare nel senso più tradizionale, non sono mancati un gran mazzo di fiori, festoni in salone e una gioiosa videochiamata con figli e nipoti.
La signora Graziani è moglie del compianto Ildebrando Crespi, molto noto in Gallarate per la sua lunghissima e preziosa attività di missionario laico. Questa mattina la signora Amelia ha ricevuto, tra le tante, anche un telefonata dall’India: un vescovo le porgeva i migliori auguri, ricordando il signor Ildebrando”.
“La signora Amelia ha confermato anche in questa occasione la sua attitudine, sempre positiva e sorridente, dichiarando che aspetta tutti i suoi cari per i prossimi compleanni… 101, 102 o oltre”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.