Aspettando di tornare in campo: i disegni dei piccoli calciatori
I "Piccoli amici" dell'Olimpia Calcio continuano a coltivare la loro passione per lo sport disegnandosi mentre giocano insieme sul campo

Hanno voglia di tornare a giocare con i loro amichetti e di farlo nel loro campo di calcio i “Piccoli amici” dell’Olimpia Calcio che hanno condiviso sul gruppo facebook “VareseNews Bambini” alcuni dei loro disegni (qui sotto) legati alla loro grande passione, il calcio.
Gli allenamenti per tutti i giovanissimi calciatori lombardi non compatibili con le limitazioni imposti dalla zona rossa. Così, in attesa di poter tornare a giocare tutti insieme, questi piccoli atleti, bambini e bambine di 5 e 6 anni, mantengono viva la loro passione per lo sport disegnandosi con gli amici (e anche il mister) sul campo da calcio.
Grazie ai “Piccoli amici” dell’Olimpia Camilla, Gabriel, Diego, Massimo, Aurora, Edoardo, Emanuele, Stefano, Francesco, Kevin, Antony e mister Daniel per questa testimonianza che riflette lo spirito con cui gli sportivi affrontano la sospensione delle attività: “Sperando che questo periodo passi il prima possibile – si legge sulla pagina dell’Olimpia Calcio – promettiamo che quando ce lo permetteranno torneremo in campo carichi e vogliosi di recuperare il tempo perso. Non ci fermeremo mai”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su “Il mio viaggio in treno e quella distanza incolmabile fra infrastruttura e servizio“
GMT su I ristoratori e gli esercenti in piazza contro la Zona Rossa. "Conte, non dimenticheremo"
Andrea Camurani su Liberata dagli alberi la “Cocquio-Azzio“
GMT su Pedemontana, Licata: “Ancora lontana la gratuità del pedaggio"
GMT su Pedemontana, Licata: “Ancora lontana la gratuità del pedaggio"
Felice su "Fototrappole anti discariche, ci sono ancora contributi per la Regione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.