Aspettando di tornare in campo: i disegni dei piccoli calciatori

I "Piccoli amici" dell'Olimpia Calcio continuano a coltivare la loro passione per lo sport disegnandosi mentre giocano insieme sul campo

Disegni dei piccoli amici Olimpia calcio

Hanno voglia di tornare a giocare con i loro amichetti e di farlo nel loro campo di calcio i “Piccoli amici” dell’Olimpia Calcio che hanno condiviso sul gruppo facebook “VareseNews Bambini” alcuni dei loro disegni (qui sotto) legati alla loro grande passione, il calcio.
Gli allenamenti per tutti i giovanissimi calciatori lombardi non compatibili con le limitazioni imposti dalla zona rossa. Così, in attesa di poter tornare a giocare tutti insieme, questi piccoli atleti, bambini e bambine di 5 e 6 anni, mantengono viva la loro passione per lo sport disegnandosi con gli amici (e anche il mister) sul campo da calcio.

Galleria fotografica

Disegni dei piccoli amici Olimpia calcio 4 di 14

Grazie ai “Piccoli amici” dell’Olimpia Camilla, Gabriel, Diego, Massimo, Aurora, Edoardo, Emanuele, Stefano, Francesco, Kevin, Antony e mister Daniel per questa testimonianza che riflette lo spirito con cui gli sportivi affrontano la sospensione delle attività: “Sperando che questo periodo passi il prima possibile – si legge sulla pagina dell’Olimpia Calcio – promettiamo che quando ce lo permetteranno torneremo in campo carichi e vogliosi di recuperare il tempo perso. Non ci fermeremo mai”.

di
Pubblicato il 18 Novembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Disegni dei piccoli amici Olimpia calcio 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.