Campagna vaccinale contro l’influenza: i medici riceveranno su appuntamento nella sala Mura

Tra il 24 novembre e il 5 dicembre, tre dei medici di famiglia riceveranno i propri assistiti over 65 anni. È obbligatoria la prenotazione

siringa vaccini

La “sala Mura” di piazza De Gasperi 1 a Gavirate diventerà la sede dei vaccini. Nell’ex sala Giudice di Pace i medici di medicina generale potranno dare appuntamento ai propri assistiti over 65 anni per sottoporsi al vaccino,. L’amministrazione viene così incontro ai medici impegnati in questa campagna contro l’influenza . I dottori che hanno aderito all’iniziativa sono Vanessa Magni, Silvana Alberio e Elia Franca Nicolina. I medici convocheranno i pazienti ( è dunque necessaria la prenotazione) dal 24 novembre al 5 dicembre.

A vigilare sull’attività nel rispetto delle norme di sicurezza sanitaria saranno i volontari della Protezione civile e della Croce Rossa Medio Verbano

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.