Coronavirus, salgono a 350 gli attualmente positivi a Tradate
In totale sono 584 i contagiati da inizio pandemia. Il sindaco Bascialla raccomanda prudenza ai cittadini e di utilizzare sempre mascherine e distanziamento
Salgono a 350 gli attualmente positivi a Tradate. Considerando la popolazione di 19mila abitanti, si tratta di quasi 2 persone ogni 100 abitanti. In totale sono 584 i contagiati da inizio pandemia. Soltanto nella giornata di martedì 10 novembre sono stati registrati +85 casi. La situazione è in peggioramento per numero di contagi. Il sindaco Giuseppe Bascialla non entra nel merito della gravità dei casi ma raccomanda prudenza ai cittadini e di utilizzare sempre mascherine e distanziamento: «Non uscite di casa se non è strettamente necessario – spiega il primo cittadino – evitate assembramenti e rispettate le regole. La situazione è delicata, ma basta comportarsi come viene indicato per aiutare a limitare la diffusione del virus. Non prevedo di emettere ulteriori ordinanze. Lo ripeto: fate attenzione e rispettate le regole».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.