Covid hotel, il Comune di Varese a disposizione dei cittadini

Attivata una mail per contattare l'amministrazione per ricevere supporto e aiuto dedicato a chi sta affrontando la quarantena in casa perchè positivo al covid19

covid hotel - pixabay

Il Comune di Varese a disposizione dei cittadini che necessitano di informazioni e aiuto mettendo a disposizione una mail per i cittadini che hanno bisogno di informazioni in merito ai covid hotel. Un filo diretto con l’amministrazione per ricevere supporto e aiuto dedicato a chi sta affrontando la quarantena in casa perchè positivo al covid19.

«In questi giorni ci sono arrivate diverse richieste di informazioni sui Covid Hotel da parte di persone che stanno trascorrendo il periodo di quarantena in condizioni difficili – spiega l’amministrazione di Palazzo Estense – chi per la convivenza in famiglie numerose o per mancanza di spazio nella propria abitazione. La logistica dei Covid Hotel è in capo ad Ats ma l’amministrazione si rende disponibile per i cittadini, svolgendo un ruolo di supporto e da tramite tra gli enti».

La mail a cui si può scrivere è sociali@comune.varese.it. I tecnici comunali poi provvederanno a mettersi in contatto con i cittadini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.