Grande afflusso al punto tamponi di MalpensaFiere, la Polizia Locale invita a seguire le indicazioni
Deviazioni sul posto per chi, da Sant'Anna, deve raggiungere via per Fagnano e per chi deve andare in Camera di Commercio. Problemi alla viabilità in uscita dal nodo A8/ss336
Polizia Locale di Busto Arsizio al lavoro al punto tamponi di Malpensafiere per regolare il traffico a causa del grande afflusso di auto verso il polo fieristico. Gli agenti bustocchi sono intervenuti per deviare i flussi di automobili ed evitare il blocco della circolazione sulla via per Busto-Fagnano e per evitare ripercussioni sulla viabilità in uscita dalla ss 336 e dalla A8.
Dalla rotatoria di via Fagnano (zona Old Wild West) accede solamente chi deve eseguire il tampone. Per la Camera di Commercio l’accesso è da una strada a fianco della rotatoria di Sant’ Anna, via Per Cassano. Sul posto ci sono le indicazioni, seguire le deviazioni.
Non è consentito, infine, il transito sulla via XI Settembre da Sant’Anna – via per Cassano – verso via per Fagnano. La Polizia Locale invita a rispettare le indicazioni per agevolare le operazioni. Anche il sindaco Emanuele Antonelli si è recato sul posto questa mattina per vedere la situazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.