Scomparso un anziano da Busto Arsizio: ricerche in corso

Mario Marino, 81 anni, uscito di casa nella mattinata del 13 marzo e mai rientrato. Appello dei familiari e delle autorità

mario marino scomparso

Sono ore di grande apprensione per la scomparsa di Mario Marino, 81 anni, residente a Busto Arsizio in via Vincenzo Gioberti. L’uomo, affetto da un principio di demenza senile, è uscito di casa a piedi alle 11:30 di giovedì 13 marzo 2025 e da allora non si hanno più sue notizie.

Secondo i familiari, potrebbe aver raggiunto alcuni dei suoi luoghi abituali, tra cui il cimitero di Busto Arsizio, la stazione ferroviaria o il centro città. Nei giorni precedenti aveva anche manifestato l’intenzione di recarsi a Milano a piedi.

Al momento della scomparsa, indossava un giubbotto lungo marrone scuro e pantaloni scuri. Non ha con sé un telefono cellulare e, se ha dei documenti, risultano scaduti. È alto 1,68 m e ha bisogno di assistenza.

Le ricerche sono in corso da parte delle forze dell’ordine, che invitano chiunque abbia informazioni o lo abbia visto a contattare immediatamente il 347 477 5557, il 112 o le autorità competenti. L’appello dei familiari è rivolto a tutti i cittadini affinché prestino attenzione e segnalino eventuali avvistamenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.