Ilop Ottica dona una nuova ambulanza all’Sos Tre Valli
Il 7 novembre gli uomini e le donne dell’associazione di volontariato che si avvale di oltre 150 volontari e 14 dipendenti ha potuto dare il benvenuto alla 440, il nome in codice del mezzo

Una nuova ambulanza per sostenere il soccorso sul territorio.
Sos Tre Valli celebra l’arrivo del nuovo mezzo donato grazie al contributo di alcuni donatori, aziende del circondario vicine a chi va in strada per aiutare malati e feriti.
ILOP Ottica di Cunardo ha infatti deciso di contribuire attivamente a questa fase di emergenza, regalando un’ambulanza ad Sos Tre Valli e Autoriparazioni PF Car ha provveduto ad allestire il veicolo.
Così il 7 novembre gli uomini e le donne dell’associazione di volontariato che si avvale di oltre 150 volontari e 14 dipendenti ha potuto dare il benvenuto alla 440, il nome in codice del mezzo. Sos Tre Valli è aderente ad Anpas, è presente sul territorio dal 1999, nata grazie ad un’intuizione dell’allora sindaco di Cunardo, Giancarlo Adreani e dalla giunta comunale, in collaborazione di Sos Malnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.