Incidente nel Locarnese, grave quattordicenne

Un'auto in fase di sorpasso ha colpito il ragazzo alla guida di un ciclomotore

Polizia cantonale

La Polizia cantonale comunica che oggi poco dopo le 11.30 di oggi, domenica 22 novembre a Frasco, un 56enne automobilista svizzero domiciliato nel canton Zurigo circolava sulla strada cantonale in direzione di Gerra Verzasca.

Per cause che l’inchiesta di polizia dovrà stabilire, in fase di sorpasso, ha colliso con un 14enne domiciliato nella regione. Il ragazzo era alla guida di un ciclomotore ed aveva appena iniziato una manovra di svolta a sinistra in una strada laterale.

Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia intercomunale del Piano nonché i soccorritori della Rega, che dopo aver prestato le prime cure al giovane lo hanno trasportato in elicottero all’ospedale. Stando a una prima valutazione medica, il 14enne ha riportato serie ferite.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore