Jonas Varese presenta il libro “Psicoanalisi della genesi di una teoria integrativa”

Martedì 24 novembre alle 21, Jonas Varese presenta in diretta Facebook il libro  "Psicoanalisi della genesi di una teoria integrativa" di Giogrgio G. Alberti

Generica 2020

Martedì 24 novembre alle 21, Jonas Varese presenta in diretta Facebook il libro  “Psicoanalisi della genesi di una teoria integrativa”.

La dottoressa Minazzi, psicoanalista e presidente di Jonas Varese, intervisterà l’autore Giorgio G. Alberti (nella foto) sul suo ultimo lavoro, edito da Franco Angeli. Introduce Maria Rosa Madera

L’evento può essere seguito in diretta Facebook sulla pagina della Scuola di Psicoterapia Integrata e di Comunità (Spic) di Busto Arsizio.

Jonas Varese Onlus è un centro di clinica psicoanalitica aderente a Jonas Onlus, associazione fondata da Massimo Recalcati nel 2003. Offre consulti psicologici e percorsi di psicoterapia individuale o di gruppo ad orientamento psicoanalitico per la cura di anoressia, bulimia, obesità, ansia, depressione, attacchi di panico, dipendenze, fenomeni psicosomatici, disagio infantile, adolescenziale e della famiglia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore