Lavena Ponte Tresa, via ai lavori per il nuovo polo sanitario
Partita la ristrutturazione dello stabile di via argine Dovrana. Un impegno finanziario complessivo di 961.000 euro, con un contributo regionale di 350 mila euro

La pandemia, la presenza dei medici di base, stanno dimostrando quanto sia importante avere oggi un presidio territoriale che possa ospitare sia i medici di famiglia che servizi ambulatoriali specialistici per la tutte le comunità.
A Lavena Ponte Tresa sono iniziati questa settimana i lavori per la ristrutturazione dello stabile di via argine Dovrana (nella foto com’è adesso e come diventerà).
Un impegno finanziario complessivo di 961.000 euro, con un contributo regionale di 350 mila euro.
«Un’iniziativa per dare risposte concrete per la salute di tutti noi – commenta il sindaco Massimo Mastromarino -. Un intervento edilizio complesso, significativo anche dal punto di vista architettonico».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.