Lotta, trionfo in Polonia per la giovane cairatese Elena Placenti

L'atleta del Kokoro Dai Team di Cairate ha trionfato nella categoria 49 kg Cadette

elena placenti cairate lotta

Bella soddisfazione per Elena Placenti: la giovane lottatrice di Cairate ha vinto il torneo internazionale di lotta femminile, Heros Lady Open di Boguszow-Gorce in Polonia.

L’atleta del Kokoro Dai Team di Cairate ha trionfato nella categoria 49 kg Cadette, mentre la comasca Angela Crapio Casarola del Club Atletica Pesante Como si è imposta nella 42 kg Youngers.

La tredicenne comasca ha inanellato una serie di match vincenti, tutti con avversarie polacche.

La varesotta ha disputato tre splendidi incontri che l’hanno portata ad una esaltante vittoria nel torneo mostrando un crescita tecnico-tattica di rilievo.

Grande la soddisfazione di Maurizio Crapio Casarola e Francesco Placenti, allenatori delle due promettenti giovani lottatrici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.