In quarantena una classe della scuola primaria di Lozza
I servizi parascolastici continuano a funzionare. 17 i casi positivi registrati fino ad oggi, lunedì 1° novembre, in paese
La classe seconda della Scuola Primaria di Lozza è stata posta in quarantena. Lo ha comunicato il sindaco Giuseppe Licata, oggi, lunedì 2 novembre.
“La classe è stata messa in quarantena a seguito di un caso di positività, caso che non riguarda i servizi parascolastici (prescuola, doposcuola, mensa) che quindi continuano ad essere garantiti.
A tal proposito, comunico che le persone a Lozza ad oggi positive al Covid-19 sono 17, dati in linea con le percentuali provinciali. Tra queste non risultano fortunatamente al momento persone ricoverate o con sintomi gravi. La situazione è ovviamente in continua evoluzione.
Questo aggiornamento nello spirito di sensibilizzare tutti al rispetto delle misure anti contagio, a propria tutela, ma soprattutto a salvaguardia di chi ci sta vicino, particolarmente i soggetti più fragili per età anagrafica o perché affette da altre patologie croniche.
Colgo l’occasione per invitare i cittadini in stato di quarantena, per i quali parenti o conoscenti non possano provvedere all’acquisto della spesa o di farmaci o ad altre necessità primarie, a contattare il Comune al numero 0332 263028 oppure scrivendo a segreteria@comune.lozza.va.it, segnalando la propria situazione”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.