Ricoverati per covid, marito e moglie muoiono a poche ore di distanza
Carlo Villa e Alba Maria Brugnoni, coppia molto conosciuta a Morosolo, erano ricoverati da poco più di una settimana dopo essere stati contagiati dal Covid-19 e sono morti a poche ore di distanza

Se ne sono andati praticamente insieme, dopo una vita passata uno di fianco all’altra.
Carlo Villa e Alba Maria Brugnoni, coppia molto conosciuta a Morosolo, frazione di Casciago, erano ricoverati da poco più di una settimana dopo essere stati contagiati dal Covid-19 e sono morti a poche ore di distanza l’uno dall’altra
La triste vicenda è stata comunicata dal sindaco Mirko Reto, che si stringe al dolore della famiglia, mentre aggiorna l’andamento del contagio in Paese.
«A Casciago i casi sono 58 e di queste le persone che sono tornate negative sono 33 -dice il sindaco-. In quarantena fiduciaria ci sono 26 persone e i decessi purtroppo salgono a 5. Porgo le mie più sentite condoglianze ai nostri concittadini anche da parte di tutta l’amministrazione».
Chi volesse lasciare un ricordo lo può fare cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.