Sbarcati a Malpensa 1,5 milioni di test rapidi per la diagnosi del Coronavirus
Il materiale è stato rapidamente sdoganato dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli
I funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli in servizio presso l’aeroporto di Malpensa hanno effettuato nelle scorse ore il rapido sdoganamento di ulteriore materiale medico per il contrasto del Coronavirus.
Si tratta di un milione e mezzo di test rapidi per diagnosi Sars-Cov-2 (Rapigen) del valore di 4,5 milioni di euro provenienti dalla Corea del Sud e destinati alla struttura del Commissario straordinario per l’attuazione e il coordinamento dell’emergenza epidemiologica.
Solo pochi giorni fa erano state sdoganate due grandi spedizioni di materiale sanitario da Sud Corea e Cina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.