Strade di Bregazzana al buio da due notti
I nuovi lampioni led sono andati in "tilt" dopo un black out enel. Una situazione che crea un maggior disagio rispetto ad altri punti della città: nella zona, prevalentemente boschiva, è infatti molto alto il pericolo che animali selvatici possano uscire da un momento all’altro
(Foto Amici di Bregazzana)
Si accingono a passare la seconda notte al buio le strade della frazione di Bregazzana, che hanno visto i nuovi lampioni led andare in “tilt”, presumibilmente dopo un black out enel.
Una situazione che comunque crea un ancora maggior disagio rispetto ad altri punti della città: nella zona, prevalentemente boschiva, è infatti molto alto il pericolo che animali selvatici possano uscire da un momento all’altro, nel buio completo di questi giorni, mettendo in pericolo chi transita in quella frazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.