Un video girato a Cuasso al Monte per “Stella d’Oriente”

Il brano è stato scritto dai varesotti Daniele Feliciotti e Marco Conte ed è interpretato dallo stesso Marco in duetto con Alessia Bertonasco. Ecco il video

stella d'oriente

È uscito venerdì 23 ottobre “Stella D’oriente”, un brano scritto da Daniele Feliciotti e Marco Conte, interpretato dallo stesso Marco in duetto con Alessia Bertonasco.

Il brano è disponibile in digital download su tutte le piattaforme.

“Stella d’oriente è stata scritta una notte d’estate su una spiaggia, è un flusso di coscienza – racconta l’autore. – Un intimo abbandono alle proprie paure, spogliandosi e mostrando le proprie fragilità in un mondo che non è quello che vorremmo. E’ anche un invito a credere nei propri sogni, a cercare quella stella quando la luce non c’è”.

Ecco il video della canzone girato a Cuasso al Monte. Con Walter Lerose, Alessio Bonfiglio e Marco Conte.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.