A Bake Off Italia vince la Gallaratese Sara
È Sara Moalli, designer ventinovenne di Gallarate, la vincitrice dell'ottava edizione dello storico programma di Real Time
È Sara Moalli, designer ventinovenne di Gallarate, la vincitrice dell’ottava edizione di Bake Off Italia, lo storico programma di Real Time che è giunto alla puntata finale venerdì 4 dicembre.

Ha avuto la meglio su Monia De Carolis, data in principio per favorita ma giunta seconda, con la sua torta moderna, realizzata con una base di sucrée alle nocciole, biscuit joconde alle nocciole, cremoso di mango e passion fruit e una vellutata di mango e pesca, Sara è la quinta donna ad aggiudicarsi il trofeo.
Medaglia di bronzo, infine, per Philippe Chini, venticinquenne di Segno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.