Bulleri: “Una delle nostre partite migliori, spiace per il risultato”
Il tecnico della Openjobmetis spiega: "Pagata la loro fisicità in difesa, ma con qualche episodio a favore parleremmo di un altro esito". De Raffaele: "Vincere era fondamentale, bravi a contenere Scola"

BULLERI 1 – «Credo che la nostra sia stata una delle migliori partite di questa stagione anche rispetto al campo e all’avversaria, perché la Reyer è pur sempre quella che ha vinto l’ulitmo campionato disponibile. Abbiamo disputato una gara fatta di grande solidità e grande concretezza e con qualche episodio che poteva girare in modo diverso, staremmo parlando di un altro risultato».
BULLERI 2 – «Faccio i complimenti a Venezia che si è dimostrata solida e concreta mentre per quanto ci riguarda siamo molto dispiaciuti per il risultato, anche se ho visto ottimi segnali per quello che riguarda l’atteggiamento, il gioco e la voglia di stare insieme e aiutarsi l’uno con l’altro. Peccato davvero per il risultato finale».
BULLERI 3 – «Nel momento in cui Venezia ha fatto il break abbiamo pagato la sua fisicità in difesa. Da parte nostra, sotto anche di 8 o 9 punti non abbiamo mai mollato ma questo è accaduto due volte, una nel terzo e una nel quarto periodo e lì si è decisa un po’ di partita. Poi nell’ultimo minuto e mezzo un po’ di fortuna ci avrebbe potuto aiutare ma non è stato così».
La Openjobmetis ci prova ma non basta: alla fine vince Venezia
DE RAFFAELE 1 – «Era importante vincere lo abbiamo fatto lottando e raccogliendo spunti positivi come la difesa fatta su Scola che ci ha permesso di limitare questo grande campione. In generale la difesa ha dato energia nel terzo e quarto periodo. Credo sia stato fondamentale anche rivedere Watt e siamo anche riuscire a dare qualche minuto a Campogrande che è appena arrivato. Però appunto la cosa più importante era vincere per levarci dalle spalle questo periodo e ritrovare energia positiva».
DE RAFFAELE 2 – «Il momento resta difficile e complicato ma si è visto grande spirito al netto degli errori. Stiamo iniziando a intravvedere la luce anche se i giocatori poi arrivano molto provati perchè devono recuperare la condizione fisica. Prendiamo le cose buone: l’attitudine, la capacità di giocare insieme come dicono i 19 assist o i due soli rimbalzi offensivi concessi nel secondo tempo. C’era tensione per l’importanza della partita e per questo abbiamo commesso qualche errore, ma la vittoria aiuta a riportare energia positiva».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.