Comerio: nel bilancio scuola, comunità, sociale e partecipazione
Tra le voci più rilevanti, il piano di diritto alla studio 2020/2021, il più consistente da quando è sindaco Silvio Aimetti, giunto al secondo mandato
Nel consiglio comunale di Comerio tenuto nella serata di lunedì 30 novembre sono state approvate importanti variazioni di bilancio a sostegno delle famiglie e delle imprese.
Tra le voci più rilevanti, il piano di diritto alla studio 2020/2021, il più consistente da quando è sindaco Silvio Aimetti, giunto al secondo mandato: «220.000 euro di cui più della metà (130.000 euro) come sostegno alla disabilità – spiega il primo cittadino comeriese -, questo ad ulteriore conferma della capacità inclusiva di tutto il nostro ciclo scolastico, dell’asilo nido alla scuola media».
Giunto al termine anche l’iter per il progetto di completamento dell’area feste, realizzato di concerto con le associazioni del paese: «Contiamo di assegnare i lavori entro la fine dell’anno per poi realizzarli nei primi mesi del 2021 – commenta ancora Aimetti -. Un particolare ringraziamento alla minoranza consigliare che con grande senso di responsabilità ed in modo costruttivo ha votato a favore sia al bilancio che agli altri punti all’ordine del giorno. Restiamo uniti, responsabili e solidali».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.