Nuovo componente esterno del Cda dell’Università dell’Insubria: le candidature entro il 13 gennaio
I candidati devono avere esperienza professionale di alto livello, con qualificazione scientifico-culturale, ovvero comprovata competenza in campo gestionale e amministrativo, per studi compiuti o per lo svolgimento di funzioni di interesse generale
L’Università dell’Insubria ha pubblicato un bando per individuare un nuovo componente esterno del Consiglio di amministrazione per la sede di Varese, per il quadriennio 2021-2025.
I candidati devono avere esperienza professionale di alto livello, con qualificazione scientifico-culturale, ovvero comprovata competenza in campo gestionale e amministrativo, per studi compiuti o per lo svolgimento di funzioni di interesse generale. Le candidature devono pervenire entro le ore 13 del 13 gennaio 2021.
Gli enti locali di Varese sottoscrittori dell’accordo di programma istitutivo dell’Università dell’Insubria – Regione Lombardia, Provincia, Comune e Cciaa di Varese – indicheranno congiuntamente tre nominativi tra le domande pervenute: il nuovo componente sarà designato tra questi con decreto rettorale.
Per maggiori informazioni:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.