Cosa occorre sapere sul vaccino contro il Covid: appuntamento on line
L'associazione Caos organizza un approfondimento coinvolgendo il Presidente della Commissione Sanità Monti e due medici di medicina generale

Vaccinarsi contro il Covid: tutto quello che occorre sapere in vista della campagna che partirà il prossimo anno.
L’associazione Caos ha organizzato un incontro on line per chiarire dubbi, questioni e dare informazioni in merito all’arrivo dei vaccini.
In particolare si parlerà della vaccinazione nel soggetto fragile, che vede coinvolti molti stakeholder, e che deve essere la risultante di una reale presa in carico del paziente con un processo di cooperazione e di confronto tra diversi specialisti territoriali e ospedalieri.
L’appuntamento è per venerdì 18 dicembre Ore 18.30
Basta collegarsi al link di Microsoft Teams:
https://teams.microsoft.com/l/meetupjoin/19%3ameeting_ZDI4MmE5NjItNTgwZS00MzlhLTk2ODQtNzkzMGY5NzhiNDc1%40thread.v2/0?context=%7b %22Tid%22%3a%229252ed8b-dffc-401c-86ca-6237da9991fa%22%2c%22Oid%22%3a%22837be3e9-3245-4859- 926e-f9a31a3bf1d5%22%7
Parleranno Emanuele Monti – Presidente III Commissione Sanità e Politiche Sociali in Regione Lombardia, Giovanna Scienza e Aurelio Sessa entrambi Medici di Medicina Generale. Moderatore sarà Matteo Inzaghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.